Buone feste!

La Cooperativa di Farnetella, la Polisportiva Farnetella e la Filarmonica “Pietro Mascagni” vi augurano buone feste!
Di seguito due parole che vogliamo indirizzare a tutti voi:

Nella storia dell’umanità ci sono anni che sembrano durare più a lungo per gli avvenimenti tragici che segnano in qualche modo la vita quotidiana. Così è stato il 2020, lungo e faticoso anche per la nostra piccola comunità.

Quest’anno per Natale, come è accaduto per il Corpus Domini, non sarà possibile fare festeggiamenti ma con queste poche righe, la Polisportiva di Farnetella vuole rinnovare la propria vicinanza a tutta la popolazione e ringraziarla per averci seguito nelle manifestazioni che abbiamo potuto fare durante l’estate. Quei brevi momenti ci hanno fatto riscoprire la gioia di stare insieme e per un po’ abbiamo distolto l’attenzione da questa pandemia che ci obbligherà a trascorrere le festività chiusi nelle nostre case.

Il Natale è una festa importante e soprattutto in questo anno può diventare l’occasione per distrarci dai dolorosi bollettini che segnano da mesi le nostre giornate. Invitiamo pertanto, chiunque voglia farlo ad addobbare le proprie finestre. Abbellire il nostro paese ci farà sentire più vicini e meno tristi e ci darà la speranza necessaria per andare avanti perché, come diceva Dante uscendo dall’Inferno: “ Torneremo a riveder le stelle”.

La Presidente, la Vice Presidente ed i consiglieri tutti rinnovano l’augurio ai Farnetellesi di trascorrere un sereno Natale ed un 2021 che riservi a voi tutti salute e pace.

REGOLAMENTO CONTEST SOCIAL NATALE 2020

Soggetto promotore

Polisportiva Farnetella

Denominazione

Contest Farnetella Natale 2020

Durata

Dal 20/12/2020 al 05/01/2021

Modalità di svolgimento del concorso a premi e requisiti

  • Aver correttamente risposto alla domanda su Facebook e/o nelle storie Instagram nel periodo sopra indicato.
  • L’account partecipante deve essere follower e/o aver messo mi piace alla Pagina di Farnetella sul social network attraverso il quale partecipa.
  • Tra tutti coloro che avranno risposto nelle tempistiche e modalità corrette verranno estratti a sorte il giorno 06/01/2021, mediante un selettore casuale online, n. 2 persone a cui verrà consegnato il premio.
  • I vincitori saranno contattati personalmente attraverso l’account social con il quale hanno partecipato e riceveranno il buono via e-mail.

Premi

• N. 1 Buono sconto dal valore di €10,00  da utilizzare presso:
Crostino Enoteca
Via Bologna 50, 53048 Bettolle (SI)
Tel. 340 279 4266

• N. 1 Buono sconto dal valore di €10,00  da utilizzare presso:

Maison de Campagne
Via Pier Paolo Pasolini 20, 53048 Sinalunga (SI)
Tel. 0577 572969


Validità dei buoni: dal 07/01/2021 al 28/02/2021

Privacy

Sono sollevati da ogni responsabilità, non sponsorizzano e non sono legati in alcun modo al contest: Facebook Inc. e Instagram.

Info

Info@farnetella.it

Buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su