Cinema Sotto le Stelle 2020

Torna ad animare l’estate farnetellese il cinema sotto le stelle!

Tre Venerdì di Luglio all’insegna del cinema all’aperto. Inizio proiezioni ore 21:30

La piazzetta del circolo ricreativo “Il Forno” (Via del Sole 18, Farnetella – SI) ospiterà anche quest’anno il cinema all’aperto, rigorosamente ad ingresso gratuito. È comunque gradita una consumazione presso il bar.
Inoltre, per il primo e terzo appuntamento, è previsto un apericena.
Le postazioni a sedere saranno organizzate in modo da garantire la distanza interpersonale di almeno 2m e sarà messo a disposizione un gel sanificante.

Le date sono:

Venerdì 10 Luglio – Odio l’estate [apericena ore 20:00]
Genere: Commedia Anno: 2020 Durata: 1:45 h

TRAMA: Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a far sorridere l’Italia. Tre famiglie diversissime si incontrano accidentalmente nella stessa casa in affitto in cui dovranno passare l’estate. Ovviamente i tre caratteri non sono per niente compatibili ma i nostri dovranno improvvisare un’alleanza per fare fronte comune a causa dell’inattesa fuga di uno dei loro figli.

• Venerdì 17 Luglio – Un figlio di nome Erasmus
Genere: Commedia Anno: 2020 Durata: 1:47 h

TRAMA: Ascanio, Jacopo, Enrico e Pietro sono quattro amici che hanno condiviso numerose avventure in gioventù, tra cui un progetto Erasmus in Portogallo. Dopo vent’anni i quattro hanno preso strade completamente diverse, ma una tragica notizia li riunisce: la donna che hanno amato da giovani durante quell’esperienza all’estero è venuta a mancare ed ha lasciato in eredità un figlio, ormai ventenne, che dovranno trovare e sottoporre al test del DNA per sapere tutta la verità. Nel frattempo, i quattro amici hanno così l’occasione per ritrovarsi e riflettere sulle occasioni che la vita offre.

Venerdì 24 Luglio – La dea fortuna [apericena ore 20:00]
Genere: Commedia, Drammatico Anno: 2019 Durata: 2 h

TRAMA: Alessandro e Arturo sono una coppia consolidata. Nella routine cristallizzata dei due irrompono Annamaria, ex compagna di Alessandro, e i suoi due figli nati da padri diversi, e tutti gli equilibri saltano. Annamaria deve fare alcuni esami diagnostici e affida i figli alla coppia di amici, che dovranno fare i conti con una responsabilità genitoriale forse mai nemmeno immaginata. Un film dall’energia vitale insopprimibile che ci fa sentire parte di un’umanità dolente e spaventata.

Per informazioni: info@farnetella.it

Cinema Sotto le Stelle 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su