L’infiorata 2020 non si ferma!

Cari amici,

Da diverse settimane sapevamo di dovervi dare questa notizia, ma ciò non toglie il dispiacere che stiamo provando nel comunicarvela. A seguito dell’attuale situazione Covid-19, L’infiorata 2020 non si svolgerà o, almeno, non allo stesso modo. Non ci saranno i borghi pieni di persone inginocchiate a realizzare il tappeto floreale, non ci sarà la consueta processione e non ci saranno la musica, la letteratura, le birre e i sorrisi del piccolo festival che da qualche anno animava il pomeriggio della nostra tradizione secolare.

Avevamo immaginato un eccezionale programma che speriamo di essere in grado di riproporre il prossimo anno. Durante questi mesi però abbiamo anche deciso di non fermarci. L’edizione 2020 si svolgerà, in parte, virtualmente rispettando le limitazioni vigenti. Verrà realizzato un quadro floreale simbolico in Piazza S. Giovanni Battista e le celebrazioni si svolgeranno all’aperto, se il meteo lo permetterà. Per chi vorrà comunque passare la serata in compagnia verrà preparata una cena con piatto unico. Gli orari delle dirette facebook e altre informazioni più dettagliate verranno comunicate a breve attraverso i nostri canali web e social, fateci sentire il vostro sostegno!

Non vedevamo l’ora di passare una bellissima giornata insieme ma, purtroppo, questa situazione non ce lo permette. Vi aspettiamo per una strepitosa edizione dal vivo Domenica 6 Giugno 2021!

Tutti gli eventuali appuntamenti dell’estate farnetellese 2020 verranno comunicati su questo sito e sui nostri canali social, altrimenti contattaci!

L’infiorata 2020 non si ferma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su